A Roma, una soluzione rapida per l'eliminazione dei capillari
Per eliminare gli inestetismi dei vasi capillari evidenti, il Dott. Gianfilippo Di Carlo offre la propria competenza presso lo studio di Roma: grazie a tecniche e strumenti moderni, ogni paziente potrà ottenere ottimi risultati, subito visibili dopo un trattamento assolutamente non invasivo e non fastidioso.
Contattaci
Gli strumenti per il trattamento
Il Dott. Gianfilippo Di Carlo
utilizza presso il proprio studio di Roma strumenti appositi per il trattamento dei capillari, come il Packet Emission Waves, o PEW: si tratta di un manipolo wireless che consente la sigillatura delle teleangectasie con il semplice tocco della punta sulla cute ai lati del vaso.
Lo strumento emette pacchetti d'onda e consente il trattamento dei capillari senza lasciare tracce dell'intervento e senza penetrare la cute: in questo modo anche per il paziente il fastidio è ridotto anche rispetto alle procedure laser.
La procedura per l'eliminazione dei capillari
Per il trattamento dei capillari
tanto per il viso che per il corpo, il Dott. Di Carlo
utilizza uno strumento generatore di plasma che appena poggiato sulla cute, provocherà la scomparsa dei capillari, che si svuoteranno del contenuto, offrendo subito risultati visibili.
In caso le teleangectasie
presenti fossero di diverso calibro, il trattamento inizia sempre intervenendo su quelle di calibro minore.
Il risultato che i pazienti potranno apprezzare è eccellente e immediato: i capillari scompaiono, senza lasciare discromie.