Per labbra perfette, trattamenti senza filler a Roma
Per avere labbra perfette e voluminose
non c'è più bisogno di ricorrere alla chirurgia o ai filler, ma è sufficiente un trattamento semplice e dagli ottimi risultati mediante una tecnica chiamata Needle Shaping.
Contattaci
Il Dott. Gianfilippo Di Carlo
ti aspetta a Roma per donare un volume ideale alle tue labbra con un sistema assolutamente non invasivo dai risultati impeccabili.
Un'alternativa al filler
La soluzione offerta dal Dott. Di Carlo non si presta solo al trattamento delle labbra, ma è adatta anche per le rughe d'espressione e le cicatrici,
consentendo ottimi risultati senza dover utilizzare materiali o farmaci.
Grazie al Needle Shaping è possibile ottenere l'aumento volumetrico del derma col solo uso di aghi elettrodo, senza dover introdurre sostanza estranee all'interno delle labbra.
Il Needle Shaping per le labbra
Il Needle Shaping
utilizzato dal Dott. Di Carlo a Roma
consiste semplicemente in un microscopico auto trapianto di tessuto: questo avviene per trazione grazie all'utilizzo di un particolare tipo di ago sottilissimo, molto simile a quelli che vengono adottati per l'agopuntura. Questo ago, una volta posizionato viene attraversato da una corrente elettrica, impostata in modo da non essere percepito dal paziente, parte un leggero formicolio. Questa azione servirà al fine che l’ago aggancerà le fibre del collagene del derma, e con un leggerissimo movimento saranno spostante. Questo consentirà di aumentare il volume e modificare la forma delle labbra.