Addio alle smagliature: un rimedio efficace a Roma

Problema particolarmente sentito dalle donne che hanno portato avanti delle gravidanze, le smagliature non devono più essere considerate un problema di cui non ci si può liberare: a Roma, presso lo studio di via Costanzo Casana 86, i trattamenti non ablativi proposti dal Dott. Gianfilippo Di Carlo sono a disposizione per risultati impeccabili per ogni paziente.
Contattaci

Le soluzioni ideali per il trattamento delle smagliature

La tecnica proposta a Roma dal Dott. Di Carlo per la rimozione delle smagliature è una delle numerose terapie praticabili con la PLED catodico chirurgia.
Le smagliature possono essere trattate già con la più tradizionale radiofrequenza, che consente di avvicinarne i bordi e di consolidarli con l'uso di un ago, oppure con il FELC.

Le smagliature che possono essere trattate con successo sono quelle più vecchie, localizzate in parti del corpo non soggette a stiramento: le zone ideali per il trattamento sono quindi il seno e l'addome, mentre purtroppo glutei, spalle, polpacci e fianchi sono soggetti a troppa trazione per via degli indumenti, e vengono troppo sollecitati dalla postura.

Ottimi risultati senza cicatrici

Il trattamento con il Plasma è idoneo in particolare per i pazienti che sono calati di peso senza riprenderlo dopo alcuni anni, oppure per le signore che, dopo aver portato a termine delle gravidanze, hanno deciso di non averne altre.

Le soluzioni proposte dal Dott. Gianfilippo Di Carlo presso lo studio di medicina estetica di Roma assicurano effetti soddisfacenti per il trattamento delle smagliature, lasciando solo dei piccoli punti quasi invisibili, ben distanziati l'uno dall'altro.
Contatta lo studio medico per ogni informazione sulla rimozione delle smagliature